Annunci

 Corsi FAD - Contatta lo 081.8636223 o richiedi info inviando il modulo  ad Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  

 gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30.

 
Alta Formazione - Voucher PDF Stampa E-mail
Con il termine voucher si fa riferimento ad un’agevolazione finanziaria erogata per l’accesso ai corsi di alta formazione specificamente indicati e disciplinati nell’apposito Catalogo Interregionale on-line, disponibile sul sito internet all’indirizzo www.altaformazioneinrete.it.

Il voucher è assegnato alla singola persona e riguarda la copertura – anche parziale - delle spese di iscrizione al corso.

Il voucher ha un valore massimo non superiore a 25 euro l’ora e comunque non superiore nel complesso a € 6.000,00.

È  previsto, altresì, il rimborso delle spese sostenute dal beneficiario per la frequenza di un corso formativo presenti nel Catalogo e realizzati nel territorio di altre Regioni.


La Regione Campania riconosce un contributo, fino ad un massimo di ulteriori Euro 1.200,00, al beneficiario di voucher per la partecipazione a corsi secondo i massimali e la tipologia di spesa di seguito indicati:

·         spese di pernottamento, riferite alle giornate di presenza al corso, nei limiti di spesa di 25 euro a notte;

·         trasferimenti con mezzi ordinari in regolare servizio di linea: un viaggio di andata e ritorno dalla residenza alla sede del corso.


I percorsi formativi per i quali si può richiedere l’assegnazione del voucher sono tassativamente quelli previsti all’interno del Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione, disponibile su internet all’indirizzo www.altaformazioneinrete.it.


Per richiedere un voucher è, dunque,  necessario registrarsi al portale www.altaformazioneinrete.it e seguire la procedura descritta sulla Guida tecnica .
 
Pros. >
© 2018 Associazione Apeiron - P.IVA 03975841218