Home arrow Notizie arrow Notizie vecchie arrow Corso gratuito "Formazione al telelavoro"
Annunci

 Corsi FAD - Contatta lo 081.8636223 o richiedi info inviando il modulo  ad Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo  

 gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.30.

 

Corso gratuito "Formazione al telelavoro" PDF Stampa E-mail

Il telelavoro può essere definito come una modalità di lavoro indipendente dalla localizzazione geografica dell’ufficio o dell’azienda che prevede l’impiego di sistemi informatici e telematici. Esso rappresenta, oggi, forse il più importante fra i cambiamenti che caratterizzano la società dell’informazione. Non è una professione; non è il solo lavorare a distanza dall’ufficio utilizzando le tecnologie disponibili: è molto di più. È la libertà per i lavoratori di decidere modi, luoghi e tempi del loro lavoro e, per le aziende, uno strumento per divenire flessibili, creative, snelle e competitive.
La finalità principale del percorso di formazione al telelavoro è proprio l’evidenziare che esso possa rappresentare una forma interessante di lavorare costituendo un' “azione positiva” nei confronti di soggetti svantaggiati, dal punto di vista socio economico e lavorativo.

bando

domanda

 
© 2018 Associazione Apeiron - P.IVA 03975841218